Malintenti

E’ con profondo piacere e con una personale miscela di orgoglio e di follia che annunciamo la nascita di Deusamora Records, l’etichetta discografica che, grazie all’esperienza di A Buzz Supreme e Malintenti Dischi, si propone di far luce sulla scena musicale contemporanea indipendente brasiliana in Italia.

Unite dalla professionalità, dalla passione e dalla volontà di sperimentare nuove forme di collaborazione con gli artisti, A Buzz Supreme e Malintenti Dischi hanno deciso di dedicarsi a questo nuovo progetto per far conoscere in Italia alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena musicale brasiliana, sfruttando la consolidata esperienza del mercato musicale italiano e di quello brasiliano.
Attraverso l’attenzione verso una selezione di progetti che sempre avranno radici nella tradizione e nella cultura brasiliana contemporanea, si vuole dare uno sguardo a questo variopinto caleidoscopio musicale, fuggendo dagli stereotipi più comuni, con una attitudine onnivora.

L’ambizioso obiettivo è quindi fare di Deusamora la casa italiana di una parte degli artisti e della musica brasiliana meno conosciuta ma che più ci piace.

Il debutto di Deusamora è atteso per Novembre, con l’uscita di “I Was Told to Be Quiet”, il sesto album del cantautore brasiliano MOMO., residente in Portogalo, a Lisbona e registrato a Los Angeles.

State sintonizzati ! Fique ligado!

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>